Kit Turbo per Toyota 4Runner e Land Cruiser LJ70 Faro Quadrato ST110 54060 - Turbodiscount.it

Vai ai contenuti

Kit Turbo per Toyota 4Runner e Land Cruiser LJ70 Faro Quadrato ST110 54060

Turbo > Kit Elaborazione turbo > Kit elaborazione 4x4 > Toyota
|  Offerte speciali  |  Alfa Romeo  | Audi  |  BMW  |  Cadillac  |  Chevrolet  |  Chrysler  |  Citroen  |  Dacia  |  Dodge  |  Fiat |  Ford  |  Honda  |  Hyundai  |  Iveco  |  Jaguar  |  Jeep  |  KIA |  Lancia  |  Land Rover  |  Mazda  |  Mercedes  |  Mini  |  Mitsubishi  |  Nissan  |  Opel  |  Peugeot  |  Renault  |  Rover  |  Saab  |  Skoda  | Smart  |  Seat  |  Ssang Yong  |  Suzuki  |  Toyota  |  Volkswagen  |  Volvo |

Elaborazioni:
Elaborazioni 4x4: |  Hyundai  |  Land Rover  |  Mitsubishi  | Nissan  |  Toyota  |
Elaborazioni stradali: |  Abarth  |  Citroen  |  Fiat  |  Lancia  |  Mitsubishi  |  Renault  |  Smart


Accessori d'installazione:

Componenti:


Elaborazioni turbo per veicoli 4x4


Toyota 4Runner e Land Cruiser LJ70 Faro Quadrato ST110 54060


Kit turbo di Italiana Ricambi per una guida fuoristradistica più fluida e aggressiva!


Le Toyota sono storicamente delle vetture affidabilissime, estremamente longeve e molto adatte a sopportare i gravosi sforzi impressi dalla guida in fuoristrada. Ripristinare un Toyota è sempre una splendida avventura capace di dare certo soddisfazione a coloro che con passione si dedicano alle discipline fuoristradistiche. Riparare un Toyota non è mai un errore e renderlo più agile e potente è sempre un successo!

Se il motore è sano lo si può fare con pochissimi interventi fra i quali il primario è la sostituzione della vecchia turbina CT20, tecnicamente valida ma nata aerodinamicamente “stanca” già ai suoi tempi. Il difetto primario delle CT20 è l’adozione di una sistema di tenuta olio a carboncino soggetto nel lungo periodo a forte usura con conseguente trafilamento dell’olio. Le CT20 seguivano le leggi della sovralimentazione dei tempi passati ed erano quindi settate per erogare una pressione massima di circa 0.7 Bar, una pressione ridicola se la si paragona a quella dei motori attuali che raggiungono e superano 1,4 bar. Aggiornare la sovralimentazione può portare notevoli benefici soprattutto se il settaggio della pompa viene eseguito in modo corretto. Le leggi da seguire sono semplici: Mai operare sull’anticipo d’iniezione perché se non si è pratici si rischia d’influire in modo negativo sulle temperature in camera di combustione, evitare di eccedere con il gasolio per lo stesso motivo.
Parecchi anni orsono abbiamo sviluppato su base turbina Mitsubishi (le più affidabili, performanti e robuste presenti oggi sul mercato) questo kit estremamente affidabile e capace di assumere l’energia termica e cinetica sin dai bassi regimi motore così da permettere al performante compressore d’inviare una maggior massa d’aria, il tutto si traduce in un aumento della coppia motrice, un aumento della potenza specifica ed una riduzione dei consumi agli alti regimi. ST110 è il kit di potenziamento più diffuso in Italia in quanto unisce alle sue doti anche un prezzo concorrenziale con il ricambio originale. La sua semplicità e robustezza lo rendono quale miglior scelta per coloro che affrontano i percorsi africani ma non viene neanche disdegnato da chi utilizza la propria vettura in impegnativi percorsi di fuoristrada.

Applicazioni: Toyota 4Runner, Land Cruiser LJ70 (faro quadrato) 2.5L

Tipo motore: 2LT

N.B.: Inviare foto del downpipe – collettorino che congiunge la turbina al tubo di scarico



Richiedi maggiori informazioni:










Copiright 2009 - 2019 Italiana Ricambi
Torna ai contenuti